Monday, April 23, 2007

new showreel!

9 comments:

accd said...

***** !!! chevre chevre
solo q la cancion de demora un poco en despegar...

pietro said...

fico juan fico.
stai a diventà na' macina...
mi sa che te dovemo narcotizzare e portare a roma, come mr t..

juan said...

gracias loki! ahì toy mirando si cambio musica...
hehe! grazie pietro! tanto oggi con i blogs e le tecnologie si puo' lavorare da dovunque o no?

Chiara & Filippo said...

ammazza.....!!

juan said...

grazie chiara e filippo! ho fatto un salto dal vostro blog. fico! bel showreel chiara.
ciao!

Chiara & Filippo said...

Grazie per il consiglio!
Ho visto che non stai più a Torino...che stai a fa adesso? Mi trovi un lavoro??? hihi....

juan said...

son a torino per un po' ma riparto tra pochi giorni. per dove... boh... comunque se trovo dritte di lavori o altro te le passo.
ciao!

camilo duarte said...

ESTA DEL PUTAS, muy buen trabajo, bacano ver colombianos con buen nivel en 3d. cool

juan said...

gracias camilo!
por ahì le dejè un mensaje en su blog. ando en bogotà, hablemonos por msn... el mio es sod4602@gmail.com
gracias y suerte!